Valentina Nappi: "Renato Brunetta perfetto per un film hard"

Valentina Nappi: “Renato Brunetta perfetto per un film hard”

18 Ottobre 2013 - di aavico

ROMA – Valentina Nappi, nuovo volto dei film per adulti “made in Italy” dice: “Renato Brunetta sarebbe perfetto in un film a luci rosse. Passerebbe alla storia. Come un Ron Jeremy. Forse di più.”

“Perché l’onorevole Brunetta ha una gestualità eccezionale – le parole di Valentina Nappi riportate da Today -, un volto unico, un sorriso folgorante, un’espressività meravigliosa: potenzialmente è un soggetto da cinema a luci rosse con pochissimi eguali. Questo, bando agli equivoci, non significa che sia bello, o quantomeno non si tratta di una bellezza classica. Ma la classe, che è altra cosa, indiscutibilmente c’è”.

“Ovviamente non è verosimile che Renato Brunetta faccia un film porno – ha ammesso rassegnata la Nappi – Forse passerà alla storia per altre ragioni. Chissa che un giorno non vinca il Nobel per l’economia o almeno (più probabile) diventi Presidente del Consiglio e faccia crescere il Paese. Quel che è certo è che bisogna essere orgogliosi della grande varietà, qualità e quantità di personaggi… icastici offerti dalla scena politica italiana: l’Italia è ricchissima di autentiche opere d’arte viventi. E anche per questo è il paese più bello del mondo”.