SALERNO – Matrimonio e separazione in tempo record. Accade a Salerno dove si è consumato quello che promette di essere uno dei matrimoni più rapidi e burrascosi della storia.
Prima il fatidico” sì”, poi, subito dopo la cerimonia, nemmeno il tempo di scendere i gradini della chiesa ed ecco che invece del tradizionale riso vengono lanciati pugni e spinte. Risultato? Banchetto cancellato, viaggio di nozze annullato e, a quanto pare, carte in tavola per la separazione.
Succede tutto davanti la chiesa di Sant’Egidio del Monte Albino. I neo sposi sono appena diventati tali ed escono dalla Chiesa. Invece del tradizionale lancio di riso, però volano pugni e spinte. Una parola fuori posto di un parente e quindi la reazione scomposta di altri: in pochi minuti la situazione è fuori controllo: parenti dello sposo contro parenti della sposa.
Inutile ogni tentativo di riportare l’ordine. Vengono annullati banchetto e viaggio di nozze. Quanto ai due novelli sposi, scrive il sito Ultime notizie flash, starebbero già preparando le carte per la separazione.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…