curiosità

Salerno, rissa al matrimonio: coppia vuole separazione

matrimonio con rissa

SALERNO – Matrimonio e separazione in tempo record. Accade a Salerno dove si è consumato quello che promette di essere uno dei matrimoni più rapidi e burrascosi della storia.

Prima il fatidico” sì”, poi, subito dopo la cerimonia, nemmeno il tempo di scendere i gradini della chiesa ed ecco che invece del tradizionale riso vengono lanciati pugni e spinte. Risultato? Banchetto cancellato, viaggio di nozze annullato e, a quanto pare, carte in tavola per la separazione.

Succede tutto davanti la chiesa di Sant’Egidio del Monte Albino. I neo sposi sono appena diventati tali ed escono dalla Chiesa. Invece del tradizionale lancio di riso, però volano pugni e spinte. Una parola fuori posto di un parente e quindi la reazione scomposta di altri: in pochi minuti la situazione è fuori controllo: parenti dello sposo contro parenti della sposa.

Inutile ogni tentativo di riportare l’ordine. Vengono annullati banchetto e viaggio di nozze. Quanto ai due novelli sposi, scrive il sito Ultime notizie flash, starebbero già preparando le carte per la separazione.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.