Londra (Regno Unito) 18 gen. (LaPresse) – Pippa Middleton è stufa di essere perseguitata tutti i giorni dai flash dei fotografi e minaccia un'ingiunzione contro i paparazzi. Da quando il suo volto (e non solo) è divenuto noto al mondo – Pippa Middleton è stufa di essere perseguitata tutti i giorni dai flash dei fotografi e minaccia un'ingiunzione contro i paparazzi.
Da quando il suo volto (e non solo) è divenuto noto al mondo, dopo il matrimonio della sorella maggiore Kate con il principe William, Pippa non ha più avuto un momento di tregua dagli obiettivi dei paparazzi e la sua vita è sottoposta a un giornaliero 'screening' mediatico. Il 'Daily mail' riporta che lo studio legale Harbottle and Lewis ha spedito alcune lettere a nome della 28enne Middleton alle agenzie fotografiche, intimando loro di porre fine a questo tormento.
La Middleton dopo essere stata damigella d'onore al matrimonio reale della sorella è diventata istantaneamente una celebrità e almeno 400 foto le vengono scattate quotidianamente: da quando esce di casa – La Middleton dopo essere stata damigella d'onore al matrimonio reale della sorella è diventata istantaneamente una celebrità e almeno 400 foto le vengono scattate quotidianamente: da quando esce di casa, a quando prende un caffè o semplicemente mentre cammina per andare al lavoro. Spesso sono foto che finiscono sul web, nei siti di moda, che fanno di Pippa la loro icona di stile.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…