Categorie
curiosità

Pippa Middleton è stufa di trovare fuori la sua casa decine di fotografi

Londra (Regno Unito) 18 gen. (LaPresse) – Pippa Middleton è stufa di essere perseguitata tutti i giorni dai flash dei fotografi e minaccia un'ingiunzione contro i paparazzi. Da quando il suo volto (e non solo) è divenuto noto al mondo – Pippa Middleton è stufa di essere perseguitata tutti i giorni dai flash dei fotografi e minaccia un'ingiunzione contro i paparazzi.

Da quando il suo volto (e non solo) è divenuto noto al mondo, dopo il matrimonio della sorella maggiore Kate con il principe William, Pippa non ha più avuto un momento di tregua dagli obiettivi dei paparazzi e la sua vita è sottoposta a un giornaliero 'screening' mediatico. Il 'Daily mail' riporta che lo studio legale Harbottle and Lewis ha spedito alcune lettere a nome della 28enne Middleton alle agenzie fotografiche, intimando loro di porre fine a questo tormento.

La Middleton dopo essere stata damigella d'onore al matrimonio reale della sorella è diventata istantaneamente una celebrità e almeno 400 foto le vengono scattate quotidianamente: da quando esce di casa – La Middleton dopo essere stata damigella d'onore al matrimonio reale della sorella è diventata istantaneamente una celebrità e almeno 400 foto le vengono scattate quotidianamente: da quando esce di casa, a quando prende un caffè o semplicemente mentre cammina per andare al lavoro. Spesso sono foto che finiscono sul web, nei siti di moda, che fanno di Pippa la loro icona di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.