Pippa Middleton è stufa di trovare fuori la sua casa decine di fotografi

19 Gennaio 2012 - di aavico

Londra (Regno Unito) 18 gen. (LaPresse) – Pippa Middleton è stufa di essere perseguitata tutti i giorni dai flash dei fotografi e minaccia un'ingiunzione contro i paparazzi. Da quando il suo volto (e non solo) è divenuto noto al mondo – Pippa Middleton è stufa di essere perseguitata tutti i giorni dai flash dei fotografi e minaccia un'ingiunzione contro i paparazzi.

Da quando il suo volto (e non solo) è divenuto noto al mondo, dopo il matrimonio della sorella maggiore Kate con il principe William, Pippa non ha più avuto un momento di tregua dagli obiettivi dei paparazzi e la sua vita è sottoposta a un giornaliero 'screening' mediatico. Il 'Daily mail' riporta che lo studio legale Harbottle and Lewis ha spedito alcune lettere a nome della 28enne Middleton alle agenzie fotografiche, intimando loro di porre fine a questo tormento.

La Middleton dopo essere stata damigella d'onore al matrimonio reale della sorella è diventata istantaneamente una celebrità e almeno 400 foto le vengono scattate quotidianamente: da quando esce di casa – La Middleton dopo essere stata damigella d'onore al matrimonio reale della sorella è diventata istantaneamente una celebrità e almeno 400 foto le vengono scattate quotidianamente: da quando esce di casa, a quando prende un caffè o semplicemente mentre cammina per andare al lavoro. Spesso sono foto che finiscono sul web, nei siti di moda, che fanno di Pippa la loro icona di stile.