ROMA – Non ha una fotocamera, non può quindi scattare foto. Non ha un touchscreen o assistenza vocale, quindi si rivedono i tasti. Ma almeno telefona? No, neanche quello, niente telefonate. Ma allora cos’è e a cosa serve? Cominciamo col dire che si chiama Nophone, e il nome già dice tutto. Non sarà spettacolare e funzionale come tutti i telefoni di nuova generazione, ma il Nophone ha una sola e semplice qualità: è al cento per cento impermeabile.
Questo perchè il Nophone altro non è che un semplice pezzo di plastica rettangolare. Cento per cento impermeabile. Ma non si tratta di uno scherzo, una funzione ce l’ha: il Nophone è stato concepito per farci tornare a guardare il mondo reale, piuttosto che vivere attraverso uno schermo.
I creatori hanno spiegato: “Il Nophone ZERO nasce per contrastare il rapido declino della vita reale derivato dall’uso cronico di dispositivi rettangolari intelligenti”. “Il suo design elegante in plastica funge da coperta di sicurezza per una mano inattiva ed è concepito per alleviare la costante necessità degli esseri umani di tenere tra le mani un dispositivo”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…