ANKARA, Turchia – Ibrahim Yücel si è ingabbiato la faccia per cercare di smettere definitivamente di fumare. Ibrahim è stato un fumatore accanito per 26 anni. Nel corso degli anni non era mai riuscito ad imporsi di smettere, ed allora, ha preso spunto da una campagna per la prevenzione dei motociclisti per crearsi un casco che gli impedisce di portare la sigaretta alla bocca.
L’uomo vive nella provincia di Kütaya ed ogni mattina si ingabbia la faccia, lascia le chiavi alla moglie e va a lavoro.
Ibrahim, 42 anni e padre di famiglia, prima di crearsi la gabbia su misura fumava una media di due pacchetti al giorno da quando aveva 16 anni. Ha preso la decisione drastica per non fare la fine di suo padre, morto di cancro ai polmoni.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…