OTTAWA (CANADA) – Christine Caron, una donna di 49 anni e madre di quattro figli, ha avuto le gambe amputate dopo che il morso di uno Shih Tzu le ha causato uno shock settico. A maggio di quest’anno, Christine è stata morsa dal suo cane Buster e ha poi permesso ad uno altro dei suoi cani di leccarle la ferita. Tre giorni dopo, un battere presente nella saliva dei cani si è diffuso in tutto il corpo di Christine causandole gravi problemi di circolazione e mettendo a rischio la sua stessa vita.
Non avendo altra scelta, i dottori le hanno amputato le gambe ed un braccio per impedire che il battere continuasse a spargersi per tutto il corpo.”Quando mi sono svegliata le mie gambe erano nere e il mio braccio sembrava mummificato,” ha detto Christine.
I dottori non stati ancora in grado di determinare qualora l’infezione si sia propagata attraverso il morso del cane o quando l’altro cane ha leccato la ferita. I familiari di Christine hanno allestito un blog per chi vuole fare delle donazioni. I soldi, 100,000 dollari in tutto, serviranno a coprire i costi dell’operazione e per pagare un paio di gambe prostetiche.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…