Diciamolo, forse l’ultima volta che abbiamo visto una scena simile è stata ai tempi del liceo, quando la professoressa di turno, con passo deciso, ha attraversato tutta la classe per venirci a redarguire sul nostro inadeguato “chiacchiericcio” durante le lezioni. E invece per la giornalista dell’Ansa Roberta Filippini, la scena si è ripetuta proprio il 26 Febbraio e la temuta professoressa ha vestito i panni niente meno che di Anna Wintour, la giornalista di moda (e direttrice di Vogue America) che non è un caso se ha ispirato il personaggio di “Miranda” nel film “Il diavolo veste Prada”.
L’evento increscioso è avvenuto a Milano durante la conferenza organizzata in occasione della mostra “Schiaparelli and Prada: impossible conversation”; quando la giornalista dell’Ansa ha avuto la malaugurata idea di rispondere al telefono.
Anna Wintour si è immediatamente lanciata verso la giornalista con passo deciso e furioso per ridurla in silenzio in quanto, secondo la direttrice di Vogue America, stava “disturbando e dirottando l’attenzione dalla mostra alla sua persona”, con tanto di cenno spazientito e altezzoso con la mano.
Ed ecco che la giornalista si è trovata nel mezzo di una scena inattesa e imbarazzante, ha però preferito non creare attriti contro la famosa giornalista di moda e si è data da fare per riportare l’attenzione sulla mostra.
Insomma, un vero e proprio “trauma” per la giornalista dell’Ansa, e chissà se non avrebbe voglia di denunciare la Wintour per “danni morali”?
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…