ROMA – Avversari nella competizione di cucina televisiva Masterchef, amici e soci nel privato. Andrea Marconetti e Maurizio Rosazza Prin, rispettivamente secondo e terzo classificati l’anno scorso al cooking show più famoso d’Italia, hanno appena lanciato il brand Chissenefood, non soltanto kit con eccellenze enogastronomiche ma un vero e proprio concept innovativo legato al cibo.
La società è stata fondata a settembre 2013, subito dopo i due chef hanno creato le prime confezioni, presentate oggi a Taste a Firenze e vendute per ora solo online sul loro portale. C’è il Master kit con tutto il necessario per la prima esperienza da cuochi (12 pezzi tra cui spatola al silicone, pennello e pinze in ferro), i kit con le spezie (sali, pepi e curry) e quelli con le birre (inglesi e scozzesi).
C’è anche il Serial kit con 5 coltelli con varie lame. Fra poche settimane arriverà la linea di abbigliamento: una serie di giacche da chef unisex, ma indossabili anche fuori dalla cucina, realizzate con l’azienda di Como Mitchumm Indistries. “E’ ispirata alla giacca da chef sbalzata, scollata e doppio petto – dice Andrea Marconetti – E’ un prodotto sartoriale che vorremmo sdoganare da semplice capo da cucina, magari vedendolo indossato anche per strada. Con le stesse fantasie faremo anche i grembiuli”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…