ROMA – Via Carlo Cracco, dentro Antonino Cannavacciuolo. MasterChef Italia 4, al via il prossimo 14 dicembre, sarà l’ultima edizione del talent con la presenza di Cracco tra i giudici. Dalla quinta edizione infatti, a vedersela con le selezioni, i concorrenti e gli altri due confermati giudici (Joe Bastianich e Bruno Barbieri) sarà lo chef di “Cucine da Incubo”, Antonino Cannavacciuolo.
Del resto, è facile ipotizzare il motivo principale dell’addio a MasterChef di Carlo Cracco: lo chef pluristellato infatti non ne vuole affatto sapere di abbandonare il piccolo schermo, anzi ha già in serbo la nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia, la cui seconda stagione arriverà in video a mo’ di staffetta, seguendo proprio MasterChef.
Di lui inoltre, non troppo tempo fa, si era parlato anche in vista di una nuova avventura televisiva, ma stavolta sul digitale terrestre su Real Time, in qualità di Gordon Ramsay italiano nella versione del format TV Hotel da Incubo, il cui adattamento nel Belpaese è previsto in video dai primi mesi del 2015. L’addio a MasterChef sarà preludio per l’approdo a Real Time?
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…