Masterchef 4: ultima con Carlo Cracco, al suo posto Antonino Cannavacciuolo

Masterchef 4: ultima con Carlo Cracco, al suo posto Antonino Cannavacciuolo

11 Novembre 2014 - di aavico

ROMA – Via Carlo Cracco, dentro Antonino CannavacciuoloMasterChef Italia 4, al via il prossimo 14 dicembre, sarà l’ultima edizione del talent con la presenza di Cracco tra i giudici. Dalla quinta edizione infatti, a vedersela con le selezioni, i concorrenti e gli altri due confermati giudici (Joe Bastianich e Bruno Barbieri) sarà lo chef di “Cucine da Incubo”, Antonino Cannavacciuolo.

Del resto, è facile ipotizzare il motivo principale dell’addio a MasterChef di Carlo Cracco: lo chef pluristellato infatti non ne vuole affatto sapere di abbandonare il piccolo schermo, anzi ha già in serbo la nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia, la cui seconda stagione arriverà in video a mo’ di staffetta, seguendo proprio MasterChef.

Di lui inoltre, non troppo tempo fa, si era parlato anche in vista di una nuova avventura televisiva, ma stavolta sul digitale terrestre su Real Time, in qualità di Gordon Ramsay italiano nella versione del format TV Hotel da Incubo, il cui adattamento nel Belpaese è previsto in video dai primi mesi del 2015. L’addio a MasterChef sarà preludio per l’approdo a Real Time?