LONDRA – Mangi e ti rifai look: questo il nuovo servizio disponibile all’interno del “barber-lunch” Hurwundeki, primo ristorante londinese con un coiffeur all’interno in cui è possibile gustare cibo coreano e allo stesso tempo farsi i capelli. E’ aperto tutto il giorno, offre prezzi anti-crisi che oscillano fra le 9 e le 14 sterline e garantisce tempi record per quanto riguarda piega e taglio (solo 15 minuti per quello da uomo).
L’idea è stata di Ki Chul-lee, parrucchiere 46enne originario di Seul, arrivato a Londra nel 2000. In passato l’uomo ha già lanciato una linea di moda e aperto un negozio vintage, che aveva fra i suoi clienti anche l’ex coppia Kate Moss-Pete Doherty. Come scrive Fabiana Salsi su Vanity fair, Hurwundeki
“È il nuovo indirizzo cool di Londra, a tutte le ore: dalla colazione alla cena. E non solo perché al mattino i croissant sono sempre caldi e soffici e per il resto della giornata il cibo (coreano) è buonissimo e low cost (un piatto costa in media 8 sterline), ma perché qui contemporaneamente si può approfittare per rifarsi il look”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…