Londra, arriva il “barber-lunch”: ristorante con coiffeur all’interno (FOTO)

1 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA –  Mangi e ti rifai look: questo il nuovo servizio disponibile all’interno del “barber-lunchHurwundeki, primo ristorante londinese con un coiffeur all’interno in cui è possibile gustare cibo coreano e allo stesso tempo farsi i capelli. E’ aperto tutto il giorno, offre prezzi anti-crisi che oscillano fra le 9 e le 14 sterline e garantisce tempi record per quanto riguarda piega e taglio (solo 15 minuti per quello da uomo).

L’idea è stata di Ki Chul-lee, parrucchiere 46enne originario di Seul, arrivato a Londra nel 2000. In passato l’uomo ha già lanciato una linea di moda e aperto un negozio vintage, che aveva fra i suoi clienti anche l’ex coppia Kate Moss-Pete Doherty. Come scrive Fabiana Salsi su Vanity fair, Hurwundeki

“È il nuovo indirizzo cool di Londra, a tutte le ore: dalla colazione alla cena. E non solo perché al mattino i croissant sono sempre caldi e soffici e per il resto della giornata il cibo (coreano) è buonissimo e low cost (un piatto costa in media 8 sterline), ma perché qui contemporaneamente si può approfittare per rifarsi il look”.