Le Iene: VIDEO intervista Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich

Le Iene: VIDEO intervista Cracco, Barbieri e Bastianich

13 Marzo 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Le Iene: VIDEO intervista Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Le Iene colpiscono ancora con una esilarante intervista, questa volta a 3. Protagonisti i 3 giudici di Masterchef che si sono prestati in maniera simpatica a rispondere a tutte (o quasi) le domande de Le Iene e non hanno mancato di rivelare segreti anche piuttosto piccanti.

Abbiamo scoperto, per esempio, che Bruno Barbieri ha fatto uso di Viagra, che Joe Bastianich non ha mai fatto l’amore in cucina (Si scaldano i cogl****) e che per andare a cena in un ristorante di Cracco si spendono tra i 150 e i 200 euro. Barbieri non ha molti dubbi su chi, fra i tre, sia il più str**** “Tutti e tre facciamo un gran bel str****“, lo stesso Bruno è convinto che il più bello dei tre sia Cracco, che a sua volta fa il salomonico: “Dipende, perché ce n’è per tutti i gusti“.

Dopo una breve intervista a 3, i giudici di Masterchef sono stati intervistati singolarmente. Barbieri ha sottolineato l’importanza delle stelle Michelin per un ristorante: “Dopo la prima stella il fatturato aumenta del 30%“. Per Barbieri, i tempi sono decisamente cambiati, in meglio, per i cuochi. “Ho iniziato con la scuola alberghiera, all’epoca considerata un tipo di studio adatto a chi non voleva fare niente, oggi la professione dello chef è considerata al pari di quella di un chirurgo. Quanto guadagna? 2000-2500 euro al mese“. Domande a raffica: Barbieri non è mai stato con una prostituta, né con un omosessuale, non ha mai fatto l’amore in spiaggia, né in treno ed a tre, non ha mai assunto droga, crede in Dio, va in Chiesa e conosce l’Atto di Dolore.

Joe Bastianich non fa molta professione di modestia: “Fra i tre sono io che ho più fan“. Tra gli errori da non fare lasciare poca mancia, cenare in ristoranti con l’acquario“. L’alta cucina è un ambiente maschilista? Bastianich non ha dubbi: “E’ un po’ la mafia dei maschi, ma le cuoche più brave son sempre le donne“. Meglio l’America o l’Italia? “Entrambi“. Per Bastianich è in Italia che si mangia e beve meglio. Ha una vita perfetta: “4 mesi a Los Angeles, 4 mesi a New York e 4 in Italia“, fuma canne (“L’ultima 5 giorni fa”) e prende spesso sbronze. “Ho un’anima punk, difficile che qualcuno possa dirmi cosa fare“.

CRACCO – Tra Barbieri e Bastianich, Carlo salverebbe entrambi “Non sono democristiano, sono un gran parac***“. E sull’Italia in crisi: “‘L’Italia in crisi’ è già una frase che mi dà fastidio, basterebbe lavorare tutti seriamente e tutto si risolverebbe, il 70-80% è colpa nostra“. Al suo ristorante si paga 150-200 euro a persona “è una esperienza, non è una gita. Il povero? Il povero ha altri problemi“. Cracco è favorevole ad eutanasia e clonazione, contrario all’uscita dall’Euro e non molto convinto alla secessione della Padania: “Il piccolo è bello, ma il grande lo è di più“.

Per vedere il video completo del servizio, potete cliccare questo link.