ROMA – “Expo 2015 sarà l’occasione di far vedere il meglio di noi italiani, è un gancio che possiamo sfruttare alla grande”. Così lo chef Carlo Cracco che sarà ambasciatore a Expo 2015. “Sono convito che nella vita valga la pena far finta di essere secondi o terzi e lavorare per diventare i primi, non bisogna concentrarsi però sul vincere ma sul durare tanto e far le cose bene”.
Lo chef si è poi dichiarato un grande tifoso rossonero: “Per noi è un anno così, un periodo di transizione. Credo ci sia bisogno di rifondare e di ripartire da zero”.
Facendo il punto sui suoi progetti professionali, Carlo Cracco parla dell’avvio di Hell’s Kitchen: “E’ un programma forte e diretto, non ci sono molti filtri, è tutto vero, capita di arrabbiarsi, però è come un allenatore che deve tirar fuori il meglio dai suoi ragazzi. Con tutti questi impegni trovo il tempo di cucinare soprattutto la sera, è il momento più bello. La mattina c’è la parte di consegne, di studio e ricerca. Mentre la sera c’è il lavoro grosso, ma che è anche il più gratificante”.
Sull’ultima edizione di Masterchef Italia: “Ho sempre cercato di essere il più distaccato possibile e di promuovere chi facesse realmente bene. Federico è stato il più bravo e ha meritato la vittoria, si è impegnato al massimo ed è da sempre il segreto del programma. Il bello di Masterchef è che è vero che c’è un vincitore ma la possibilità viene data a tutti, nascono delle opportunità, dà una svolta alla tua vita”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…