LOS ANGELES – Stephen Collins, confessione choc: “Sì, ho molestato tre bambine”. Il famoso reverendo della serie tv “Settimo Cielo“, che a ottobre era stato accusato di aver molestato sessualmente tre minorenni, ha ammesso che era tutto vero.
Era stata proprio l’ex moglie di Collins a formulare le accuse contro di lui. “La donna cerca solo più soldi”, così aveva bollato il tutto l’avvocato del reverendo Eric Camden della popolarissima serie. E invece è proprio lui adesso a raccontare la verità in un’intervista alla rivista People: “Anni fa ho fatto qualcosa di terribilmente sbagliato. Ho lavorato per espiare i miei peccati da allora”.
“Per quanto difficile sia, voglio che la gente sappia la verità” ammette Collins, che continua
“Non ho più avuto impulsi in tal senso negli ultimi vent’anni”. E ancora: “Sono stato tormentato dal fatto di dover chiedere direttamente scusa alle vittime. Ho avuto l’opportunità di farlo con una delle donne 15 anni dopo. Le ho chiesto scusa e lei è stata straordinariamente gentile. Poi ho affrontato le altre due, una delle quali ha 50 anni, l’altra circa 30”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…