NAPOLI – Rosaria Aprea torna a sfilare in passerella, nonostante la vistosa cicatrice sull’addome, provocata dalle aggressioni subite dall’ex compagno, Antonio Caliendo. Ha vinto il concorso di bellezza “Ragazza We can dance 2014“, che si è svolto a Villaricca, in provincia di Napoli.
Dopo la vittoria ha dichiarato:
“Ho imparato che l’amore è gioia e condivisione e non permetterò mai più a nessuno di intrappolarmi in una non vita. Grazie a tutti quelli che mi sono vicini, all’associazione Sos diritti e all’avvocato Carmen Posillipo. Donne fatevi aiutare perché nel buio non si trova facilmente la strada per raggiungere la luce”.
Tornando in passerella la miss vuole mandare un chiaro messaggio a tutte le donne vittime di stalking e violenza di genere: un invito a non arrendersi e a continuare a inseguire i propri sogni.
Per colpa di Caliendo, Rosaria Aprea non ha più l’ombelico, ma al suo posto una lunga cicatrice. I medici furono infatti costretti ad asportarle la milza dopo che fu presa a calci dal compagno nel maggio del 2013. La giovane rimase in ospedale oltre un mese e subì tre operazioni.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…