Natalie Cole, morto figlio Robert: aveva 39 anni
NEW YORK – E’ morto a soli 39 anni Robert Yancy, l’unico figlio di Natalie Cole, famosa cantante americana scomparsa nel 2015. Secondo i media Usa la causa del decesso e’ stata un attacco cardiaco, e il corpo e’ stato trovato nel suo appartamento nella San Fernando Valley, a Los Angeles.
La madre, figlia del leggendario Nat King Cole, è scomparsa nel dicembre del 2015 per un’insufficienza cardiaca. “Siamo tristi e con il cuore spezzato – hanno commentato con il New York Post le sorelle gemelle di Natalie, Casey e Timolin – È una perdita inspiegabile per la nostra famiglia, soprattutto dopo la morte di Natalie”.
Stephanie Natalie Maria Cole (Los Angeles, 6 febbraio 1950 – Los Angeles, 31 dicembre 2015) è stata una cantante statunitense. La cantante è morta all’età di 65 anni a seguito di un arresto cardiaco dovuto alle complicanze dell’epatite C, che le era stata diagnosticata nel 2008, e del trapianto renale a cui era stata sottoposta nel 2009.
Natalie Cole è convolata a nozze tre volte: l’ultimo matrimonio nel 2001 con Kenneth Dupree, da cui ha divorziato soltanto tre anni dopo. L’artista ha avuto un solo figlio dalle prime nozze con il cantautore Marvin Yancy: Robert Adam Yancy, nato nel 1977. Aveva intrapreso anche lui una carriera nel mondo della musica ed era solito accompagnarla sua madre nel corso dei tour.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…