Vittorio_Missoni
LOS ROQUES – Si infittisce il mistero della scomparsa a Los Roques, il 4 gennaio 2013, del velivolo su cui erano a bordo Vittorio Missoni, la compagna Maurizia Castiglioni, i coniugi bresciani Elda Scalvenzi e Guido Foresti e i piloti venezuelani Hernan Marchan e Juan Carlos Ferrer.
Il settimanale “Oggi” riporta infatti una notizia che riapre i giochi e, soprattutto, le speranze: a marzo scorso sembra siano partite tre telefonate dal cellulare di Maurizia Castiglioni, la compagna di Vittorio Missoni, e ricevute dalla sorella e da un’amica della donna.
E non è finita qua perchè l’8 gennaio scorso un messaggio di testo è stato ricevuto da Nora, la compagna del copilota Juan Carlos Ferrer, dal cellulare del suo convivente. A raccontarlo – riferisce ancora il settimanale – è Maria Alejandra Ferrer, sorella minore di Juan Carlos.
Su “Oggi” si legge: “Il messaggio non contiene una frase di senso compiuto, ma solo punti interrogativi, simboli e una lettera“.
Gli inquirenti, ora, approfondiranno la vicenda, ma intanto si è acceso un nuovo spiraglio di speranza per le famiglie e le persone care delle persone scomparse.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…