ROMA – Un passato tra violenze e abusi da parte dei suoi genitori, quando non poteva difendersi, quando era indifesa. Ma ora quei soprusi hanno lasciato sul piccolo corpicino di Marie, una bimba di 9 anni, segni indelebili che potrebbero influenzare il resto della sua vita. Tutto accadde quando Marie aveva appena 8 mesi: sua madre e suo padre erano soliti picchiarla, e anche abusare sessualmente di lei: le violenze le hanno causato ben 14 fratture e, cosa ancora più grave, hanno danneggiato il suo midollo spinale, rendendola paraplegica.
Fortunatamente la coppia, di Atlanta, è stata arrestata e Marie è stata presa in custodia da un gruppo di assistenti sociali, le persone che hanno salvato la vita della bimba e le hanno permesso di vivere una vita più serena. Marie ha voluto ringraziare i suoi “angeli”, scrivendo una lettera molto commovente, che sta diventando virale su tutti i social network:
“Cari Assistenti sociali, vi ringrazio per avermi resa felice – scrive Marie nella lettera – dandomi una nuova casa calda e sicura. Se non mi aveste aiutata la mia vita sarebbe stata terribile. Ora sto molto meglio, sono circondata da persone speciali”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…