PECHINO, Cina – Ma Ailun, una ragazza cinese di 23 anni, é morta giovedi scorso per via di una scarica elettrica rilasciata dal suo iPhone 5. La futura sposa, il matrimonio con il suo futuro marito si sarebbe dovuto celebrare l’8 agosto, é deceduta dopo aver risposto ad una chiamata dal suo smartphone mentre era sotto carica.
La famiglia chiamò subito i soccorsi e Ailun venne trasportata d’urgenza ad un ospedale dove i tentatovi di rianimarla sono stati vani. Yuelun, il fratello della ex-assistente di volo, ha detto a Apple Daily che Ma aveva messo il suo smartphone sotto carica con il carica batteria originale quando é successo l’incidente.
Ailun era originaria della regione dello Xinjiang, nella Cina settentrionale. La Apple é stata informata dell’ incidente mortale ed ha fatto sapere attraverso una nota ufficiale che investigherà la causa del decesso della giovane donna. “Siamo molto rattristati per quello che é successo e diamo le condoglianze alla famiglia per l’accaduto,” ha scritto la Apple nella nota.
In un’intervista al South China Morning Post, il professore dell’università di Hong Kong Johnny Sin Kin-on ha detto: “E’ rischioso usare un qualsiasi congegno elettronico, sia esso un rasoio elettrico o un telefono, quando la batteria é installata e sotto carica.”
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…