ROMA – Fedez-Jovanotti-Salvini, è rissa a tre su Twitter. Come riporta l’Huffington Post, tutto è iniziato da un post su Facebook del leader della Lega Nord, poi commentato da Jovanotti. Il cantante scrive che Salvini è “forte nell’esposizione”. Fedez allora ha pungolato il cantante chiedendo sarcasticamente: “Cosa intendi? Razzismo e xenofobia?”.
Matteo Salvini su Twitter aveva scritto: “Mi piacciono tante canzoni di Jovanotti. Non mi piace il suo progetto di Minestrone Unico Mondiale, senza gusto”. E Jovanotti aveva risposto: “È bello avere idee e orizzonti diversi. Ti rispetto e ti trovo forte nell’esposizione delle tue. Che le idee danzino è un bene”. E a Jovanotti però ha controreplicato il rapper e giudice di XFactor Fedez: “Quando dici forte nell’esposizione cosa intendi? Gli insulti razzisti e la xenofobia? Forti sono forti eh, danzarci anche no”.
E allora Jovanotti prende smartphone e risponde a Fedez, con qualche refuso: “Ciao! razzismo non è idea ma mostrusoità (e anche reato). mi riferisco alle idee (europa e euro) sulle quali non sono d’acoordo”.
Rissa social finita? Per ora sì, ma solo per ora.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…