LONDRA – Una donna poliziotto si è tolta la vita dopo aver scoperto che il messaggio in cui ringraziava l‘amante per la ‘meravigliosa serata passata insieme’ è arrivato al cellulare del marito. E’ successo in Inghilterra, in un paese della Cornovaglia, dove l’agente Gail Crocker, 46 anni e due bambine, aveva deciso di passare una serata in compagnia di un suo collega mentre il marito era a Londra per motivi di lavoro.
A fine serata, la donna, ha pensato di mandare un messaggio all’amante, ma invece si è confusa e lo ha mandato al marito Paul: “Grazie per la meravigliosa serata passata insieme. Dovremmo vederci più spesso.” Gail e suo marito Paul, 49 anni, si conoscevano da oltre 30 anni e quando è tornato a ca
Secondo quanto scrive il Telegraph, il giorno seguente Paul, da 30 anni marito della poliziotta, è tornato a casa chiedendo spiegazioni. La donna ha ammesso di aver avuto un rapporto con un collega di lavoro durante un dibattito piuttosto acceso. “Sono uscito dalla macchina, e Gail mi ha chiesto scusa in lacrime. Ha detto che è stato un rapporto occasionale e che non lo aveva mai fatto in passato,” ha spiegato alla corte di St Stephen, in Cornovaglia, l’ex marito.
Il giorno seguente il litigio, il 15 giugno 2013, Gail si è tolta la vita. Il corpo senza vita della donna è stato trovato dai vicini di casa dentro la sua Audi TT. Accanto al corpo della donna c’era una bottiglietta di pillole vuota e una lettera suicida.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…