La ricerca disperata di un autografo a Lahore (Pakistan nordorientale) alla fine del concerto del cantante pop ed attore pachistano Atif Aslam è costata la vita a tre ragazze calpestate da compagni e compagne all'interno di una sala stipata fino all'inverosimile. Lo riferisce Dawn Tv.
Organizzato da una nota scuola privata il conce – La ricerca disperata di un autografo a Lahore (Pakistan nord-orientale) alla fine del concerto del cantante pop ed attore pachistano Atif Aslam è costata la vita a tre ragazze calpestate da compagni e compagne all'interno di una sala stipata fino all'inverosimile. Lo riferisce Dawn Tv.
Organizzato da una nota scuola privata, il concerto si è svolto nell'Alhamra Cultural Complex di Lahore in presenza di almeno 7.000 giovani in uno spazio, ha poi rivelato una inchiesta, adibito ad ospitarne al massimo 4.000.
Al termine della performance, e fra l'esaltazione generale, un gruppo di ragazze ha cominciato a spingere per poter arrivare sotto il palco ed ottenere un autografo dal cantante, ma la situazione è degenerata al punto che si è diffusa anche la falsa notizia dell'esistenza di una bomba in sala.
Nel fuggi fuggi generale verso l'uscita una decina di ragazze sono cadute a terra e sono state calpestate dalla massa umana. Per tre di esse, ha infine reso noto la polizia, la corsa verso l'ospedale è stata vana.
Torta più succulenta che tu abbia mai mangiato, la ricetta è davvero semplice ma gustosa:…
Secondo l’Unione Nazionale Consumatori, si distingue per il costo della vita grazie a prezzi stabili…
La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…