ANGUILLARA SABAZIA – Federica Mangiapelo, 16 anni di Anguillara Sabazia (Roma), è stata trovata morta nella notte di Halloween sulla riva del lago di Bracciano. La sera era uscita con il ragazzo, Marco di Mauro, 18 anni, e aveva passato la serata con degli amici in un locale vicino Anguillara. Poi alcuni amici hanno raccontato di averla salutata verso l’una e mezzo e che lei se ne sarebbe andata sola e triste a fare una passeggiata verso il lago. Poi il buio. La ragazza è stata trovata morta la mattina dopo e il decesso dovrebbe essere avvenuto tra le 4 e le 5 del mattino. Un malore? O un omicidio?
Per il momento nessuna pista è esclusa, anche se gli inquirenti sembra protendano più per la pista del malore. Alcuni testimoni hanno infatti raccontato che Federica aveva sofferto in passato di problemi neurologici e aveva avuto delle crisi che potevano far pensare ad attacchi epilettici.
Intanto il fidanzato Marco ha detto che quella maledetta notte non era con Federica: “Non ero con lei tra le 4 e le 5, ero con un amico”. E l’amico avrebbe confermato.
Federica in effetti aveva passato la serata con la sua comitiva in un locale poco distante da Anguillara, tornando al paese con loro tra l’una e le due. Prima di tornare a casa, raccontano alcuni amici, era triste e avrebbe passeggiato da sola fino al lago.
Ad Anguillara in molti ricordano la ‘storia tormentata‘ tra Federica e Marco: ”Litigavano spesso – dicono alcuni conoscenti secondo l’Ansa- E lei soffriva per questo rapporto altalenante”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…