RUNCORN (GRAN BRETAGNA) – Scoprire, grazie a internet, dopo 25 anni di matrimonio che il marito è infedele e ha anche un’altra moglie… E’ successo alla signora Lisa Curran, 45 anni, inglese, sposata da 1987 con Martin Curran, 52 anni, da cui ha avuto due figli. Lisa un giorno di quest’anno, per caso, ha scoperto su Facebook una foto del marito da sposato… ma con un’altra donna.
Lo ha denunciato e ora i giudici del tribunale di Runcorn hanno deciso di condannare il bigamo reo confesso non al carcere ma a 250 ore di servizi sociali.
Lisa aveva iniziato a sospettare del’infedeltà del marito nei primi anni Duemila, e nel 2005 lui le aveva confessato di aver avuto una storia con una certa Andrea Whiteside, di 31 anni. Lui le promise di lasciare l’altra, e invece il giorno di Natale del 2006 lasciò lei. I due erano di fatto separati, anche se tecnicamente ancora sposati. Facebook ora le ha rivelato la foto di nozze di suo marito proprio con quella Andrea Whiteside. Lui si è difeso dicendo che era un fotomontaggio messo in rete da una sua ex che lo molestava ma lei non se l’è bevuta.
Ha assoldato un investigatore privato e ha fatto fare delle ricerche. Alla fine è arrivata la conferma dei suoi sospetti: Martin Curran, al momento ancora suo marito per la legge, si era risposato con un’altra donna. Era un bigamo.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…