LONDRA (GRAN BRETAGNA) – Cancella l’ex fidanzato da Facebook, lui le brucia la casa. Dillon Irwin, 20 anni, è stato condannato a quasi cinque anni di detenzione per aver dato fuoco all’appartamento dell’ex fidanzata, che gli aveva tolto l’amicizia dal social network. La vicenda risale allo scorso luglio, ma i dettagli sono emersi solo adesso, durante il processo presso la Burnley Crown Court nella contea britannica del Lancashire.
Irwin aveva iniziato a bombardare l’ex Samantha Milliken con sms per ottenere dalla donna le chiavi della sua abitazione, ma questa aveva rifiutato. Quando tuttavia era fuori casa, il giovane è riuscito ad intrufolarsi attraverso un lucernario. Intanto ha contattato Samantha, scrivendole che l’amava. Lei non ha esitato a rispondere che era stanca della situazione, decidendo poi di togliergli l’amicizia da Facebook.
Alcuni giorni dopo Irwin, ubriaco e in collera per il fatto di non poter più controllare l’ex attraverso il social, si è nuovamente introdotto nell’abitazione di lei alle 5 del mattino. Samantha ha cercato di ostacolare il suo ingresso ma lui è riuscito ad entrare. Poi si è barricato in una stanza e ha appiccato un incendio. Gli agenti lo hanno trovato svenuto sul pavimento e lo hanno condotto in ospedale. Unica vittima delle fiamme: il gatto della signorina Milliken.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…