New York – La battaglia della Pepsi per rubare fette di mercato alla Coca Cola continua a colpi di musica. La numero 2 delle aziende produttrici di soda ha reso nota la sua collaborazione con Twitter che partirà oggi e prevede di offrire gratuitamente la possibilità di scaricare canzoni dalla sua pagina sul social network. Non solo, Pepsi ha anche previsto di rilasciare in streaming i concerti dal vivo dell'estate e il servizio partirà a fine giugno.
Ogni mercoledì inoltre un video farà il punto sulle canzoni del momento e in base a questo e ai suggerimenti degli utenti verranno scelti i brani scaricabili. Un modo per coinvolgere e avvicinare i consumatori più giovani al brand, visto l'attuale calo di vendita di questo tipo di bevande, accusate di essere tra le cause dell'obesità. Un'iniziativa che rientra nel più ampio progetto 'Live for now' per il quale l'azienda ha collaborato con pop star come Katy Perry e Nicki Minaj nelle loro campagne marketing.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…