LONDRA – Uomini si innamorano più delle donne, questo il risultato di un sondaggio inglese. Nel corso della loro vita, i rappresentanti del sesso forte sono vittime di Cupido più volte rispetto alle donne, conferma un curioso sondaggio commissionato in Gran Bretagna da una marca di gelati e da un istituto di psicoterapia.
L’indagine ha riguardato 2.000 adulti con domande sui rapporti amorosi. Da questa è risultato che più della metà degli uomini assicura di aver amato più di una persona nella propria vita. Percentuale minore per le donne: il 47% afferma di aver avuto solo un grande amore, contro solo il 39% del campione maschile.
Il 5% di entrambe le categorie ha confessato di non aver mai perso la testa per amore, ma la maggior parte è composta da giovani under 24, che non escludono la possibilità di avere ancora tempo per farlo.
3/4 degli intervistati affermano di avere attualmente una relazione stabile e fatta di amore vero, ma la maggior parte non crede di convolare a nozze di qui a breve.
Inoltre: dal sondaggio è emerso che solo per il 3% degli intervistati una storia inizia dopo il primo rapporto sessuale, mentre per un terzo il momento è quando si incontra la loro famiglia e per circa il 20% quando si pronuncia la parola “ti amo”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…