Orgasmo femminile: 3 consigli per averlo lungo e intenso

Orgasmo femminile: 3 consigli per averlo lungo e intenso

8 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Un orgasmo, che sia clitorideo o vaginale, è un’esperienza estremamente piacevole per una donna. C’è chi lo raggiunge senza problemi durante ogni rapporto sessuale, chi fatica a raggiungerlo e chi non lo raggiunge mai. Quale che sia la situazione, ecco alcuni consigli per renderlo più lungo e intenso:

1)Inizia a pensarci prima di fare l’amore, scaldando l’immaginazione con pensieri sessuali e accarezzando punti sensibili del tuo corpo (non necessariamente la zona intima). Detto in altre parole: prepara la mente e i sensi, accendi la miccia del piacere prima ancora di incontrare il partner.

2)Una volta che tu e lui (lei) siete nudi/e, fa in modo che le sue mani (o la sua lingua) non arrivino subito alla zona vaginale. E’ bene esplorare prima altre zone sensibili del corpo, in modo tale che una volta raggiunte quelle erogene, l'”effetto climax” regali il massimo del piacere.

3)Stringi per alcuni secondi i muscoli della vagina attorno al suo pene quando senti che stai per raggiungere il tuo “picco”. Sentirai un formicolio che risalirà fino alla parte inferiore dell’addome. Continua a fare questo fino a quando non raggiungi l’orgasmo. Brividi assicurati..

Tags