Matrimonio, 44% dei giovani sposi tradisce dopo le nozze
ROMA – Matrimonio sì, matrimonio no. Quante volte vi siete fatte questa domanda? C’è chi ha messo in pratica ciò in cui crede convolando a nozze e chi non lo ha fatto e non lo farà mai. Qualora foste del secondo partito, sappiate che ci sono dei dati confortanti per voi, o meglio, che vi potrebbero spingere a rimanere sulle vostre convinzioni.
Il 44% dei giovani sposi tradisce, 7 ragazzi su 10 usano materiale porno, quasi la metà vorrebbe praticare il bdsm, pratica sessuale che prevede bondage, dominazione, sottomissione, sadismo e masochismo. In sostanza i giovani italiani sono divisi tra la voglia di mettere insieme eros e sentimenti, preservando la tradizionale vita di coppia, e la tentazione di sperimentare legami alternativi, come l’amicizia di letto. A rivelare queste abitudini intime è il rapporto dell’Eurispes “Sesso, erotismo e sentimenti: i giovani fuori dagli schemi”.
Scioccanti i dati che riguardano gli omosessuali: un quarto degli intervistati non utilizza mai sistemi di protezione, il 26,5%, e a usarli sempre è il 22,4%. Soltanto il 40,9% degli eterosessuali afferma di usarli sempre. L’uso della contraccezione è maggiormente diffuso al Nord-Ovest (ne fa sempre uso il 52,4%), mentre al Sud e al Centro si riscontrano le percentuali più elevate di chi non ne fa proprio uso: rispettivamente 13,3% e 12,7%.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…