SAN FRANCISCO – Calo del desiderio? Con la meditazione orgasmica si riaccende la coppia. E non si tratta di nulla di pruriginoso, ma di una vera e propria meditazione con il proprio partner, che consente di raggiungere l’orgasmo in 15 minuti.
Il fenomeno è nato a San Francisco nel 2009, fondato da Nicole Daedone, che si definisce paladina dello “slow sex”. La prima “scuola” è stata il One Taste Urban Retreat Center, nell’area South of Market di San Francisco. Negli anni i corsi si sono moltiplicati in tutto il mondo. Comprensibile, se si pensa che nel mondo un quarto delle donne e un terzo degli uomini soffre di calo della libido.
Secondo Nicole “il sesso è tanto nella mente quanto nel corpo. Ti devi connettere a te stesso ad un livello spirituale per fare i fuochi d’artificio in camera da letto. E devi dimenticare le altre cose”. In questo senso la meditazione orgasmica funziona per far ritrovare l’intesa sessuale a coppie che magari non sentono più una grande attrazione, colpa dei troppi anni insieme e dello stress della vita quotidiana.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…