Non tutte le donne amano “correre” quando si tratta di presentare l’uomo “giusto” ai propri genitori. La paura di ufficializzare una relazione a livello familiare è molto più diffusa di quanto si potrebbe pensare. In genere si preferisce attendere qualche mese, perché mettere padre e fidanzato uno davanti all’altro nello stesso tavolo può essere rischioso.
La persona amata potrebbe sentirsi improvvisamente soffocata dalla presenza titanica della figura paterna e qualora non fosse realmente interessato a noi, non tarderebbe a inventare la prima scusa per prendere la fuga in poche ore.
Ecco 5 segnali per capire che lui è l’uomo giusto da presentare ai tuoi:
1)Sarebbe pronto a presentarsi in giacca e cravatta per conoscerli. Teme il loro giudizio, sa che un dettaglio o una mossa sbagliata potrebbero remare in suo sfavore.
2)Vi frequentate da più di 4 mesi, un tempo minimo di conoscenza necessario quando si tratta di ufficializzare una relazione. Secondo uno studio britannico, in questo arco di tempo la coppia è a rischio rottura. Giunti al quinto..si può iniziare a ragionare.
3)Vuole portarti ovunque e in ogni momento. Dal giorno in cui ti ha incontrata nella sua testa non ci sono più le vacanze a Mykonos con i suoi amici o le serate in discoteca. Si accontenterebbe di una cena a due nel peggior ristorante della città. “Va bene ogni posto amore, basta che sono con te”, questa la frase chiave.
4)Ricorda tutto quello che dici. Utilizza i tuoi aggettivi, imita i tuoi gesti. Questo fenomeno di chiama mirroring e si attiva quando una persona e presa dall’altra. A tua madre non sfuggirà questo particolare.
5)Ti risponde, sempre e comunque, nel giro di 20 minuti quando lo chiami o gli mandi messaggi. Il motivo è semplice: controlla continuamente il suo telefono per vedere se tu in quel momento hai un pensiero per lui. “Tesoro ma dove eri, perché non hai risposto?”, tradotto: è cotto di te!
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…