USA – L’attore americano Shia LaBeouf è stato arrestato dalla polizia durante una performance di cabaret all’interno del teatro Studio 54 di New York nella notte di giovedì, secondo quanto riportato da Hello!.
La star di Transformers è stata presa in custodia, con l’accusa di trasgressione criminale e condotta disordinata. Avrebbe infatti utilizzato un linguaggio osceno e “belligerante” nel momento in cui la sicurezza gli avrebbe chiesto di lasciare il palco.
“Stava diventando piuttosto difficile e combattivo, verbalmente … al punto che le guardie di sicurezza lo hanno pregato di uscire dal locale ma lui ha rifiutato”, ha detto un portavoce della polizia di New York. “La polizia è stata chiamata ed è stato arrestato”.
I membri del pubblico hanno confermato che Shia era diventato estremamente dirompente per tutto il primo tempo del musical.
Secondo il sito Broadway World, era in lacrime quando è stato portato via dalla polizia; su Twitter l’autore teatrale Benj Pasek ha scritto, “Ho appena visto Shia LeBeaouf in manette in lacrime circondato da 6 agenti di polizia fuori dal CABARET musical (…)”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…