Los Angeles (California – James Farentino, attore di Hollywood apparso in decine di film e show televisivi, è morto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per insufficienza cardiaca in seguito a una lunga malattia. Aveva 73 anni. Lo ha annunciato il portavoce della famiglia, Bob Palmer.
Farentino, nato il 24 febbraio 1938, ha iniziato la sua carriera nel 1962 ed è apparso in un centinaio di film e serie televisive. Nel 1969 ha recitato con Patty Duke in 'Me, Natalie', e accanto a Kirk Douglas e Martin Sheen nel film di fantascienza 'Countdown dimensione zero' nel 1980 e nello sceneggiato televisivo del 1977 'Gesù di Nazareth' di Franco Zeffirelli nel ruolo di Simon Pietro. Ha avuto ruoli ricorrenti in 'Dynasty', 'Melrose Place', 'E.R. – medici in prima linea' in cui interpretava il padre distante del personaggio di George Clooney.
La vita tumultuosa di Farentino lo ha portato a quattro matrimoni e quattro divorzi, ad un arresto per possesso di cocaina nel 1991, e, nel 1994, a una causa di stalking nei confronti della sua ex fidanzata Tina Sinatra, figlia di Frank Sinatra.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…