Los Angeles (California – James Farentino, attore di Hollywood apparso in decine di film e show televisivi, è morto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per insufficienza cardiaca in seguito a una lunga malattia. Aveva 73 anni. Lo ha annunciato il portavoce della famiglia, Bob Palmer.
Farentino, nato il 24 febbraio 1938, ha iniziato la sua carriera nel 1962 ed è apparso in un centinaio di film e serie televisive. Nel 1969 ha recitato con Patty Duke in 'Me, Natalie', e accanto a Kirk Douglas e Martin Sheen nel film di fantascienza 'Countdown dimensione zero' nel 1980 e nello sceneggiato televisivo del 1977 'Gesù di Nazareth' di Franco Zeffirelli nel ruolo di Simon Pietro. Ha avuto ruoli ricorrenti in 'Dynasty', 'Melrose Place', 'E.R. – medici in prima linea' in cui interpretava il padre distante del personaggio di George Clooney.
La vita tumultuosa di Farentino lo ha portato a quattro matrimoni e quattro divorzi, ad un arresto per possesso di cocaina nel 1991, e, nel 1994, a una causa di stalking nei confronti della sua ex fidanzata Tina Sinatra, figlia di Frank Sinatra.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…