La scorsa notte si è tenuta la 93/a edizione degli Oscar. Una cerimonia che dopo tati mesi ha riportato sul red carpet le celebrities, poche, va detto, ma nell’era Covid-19 è già tanto.
I look sono parte integrante nella cerimonia e non hanno seguito una linea comune, così come quasi sempre accade.
L’attrice Zendaya ha optato per un abito lungo giallo firmato Valentino, con parte superiore che ricordava una fascia bikini. Il colore scelto è stato quello che più di tutti esprime gioia e positività, sentimenti che il lockdown ha messo a dura prova.
Non da meno Amanda Seyfried, che ha sfoggiato un vestito rosso firmato Armani, anche in questo caso una tinta eccentrica che non è passata inosservata.
Più sobria Vanessa Kirby, che ha optato per un modello cipriato della maison Gucci. Carey Mulligan come Zendaya si è affidata alla maison Valentino, con un completo gonna ampia e top, rigorosamente total gold.
Anche Andra Day ha scelto i toni oro indossando un abito asimmetrico Vera Wang.
L’Oscar per la miglior regia alla 93/a edizione dei premi è andato a Chloé Zhao per Nomadland. E’ la seconda donna a vincere la statuetta e la prima asiatica.
Niente Oscar per Laura Pausini. La canzone “Io sì”, scritta da Diane Warren, non è riuscita a conquistare l’ambita statuetta. L’Oscar per la miglior canzone originale alla 93/a edizione dei premi va a FIGHT FOR YOU dal film Judas and the Black Messiah.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…