LOS ANGELES – Superati i 30 anni, la vita per Julia Roberts è stata il massimo. L’attrice 46enne ha detto che gli ultimi 16 anni sono stati i migliori della sua vita, dato che ha perso tutte le inibizioni che aveva nei suoi 20 anni.
“Al mio 30esimo compleanno – ha raccontato la Roberts, ai Golden Globe con un abito collegiale Dolce & Gabbana – ogni persona che ho amato e adorato al mondo era con me. Ero emozionata e non riuscivo a capire il tono di minaccia che in genere avvolge chi si lascia alle spalle la giovinezza. Da allora la mia vita è stata pura gioia. Se avessi saputo che i 30 sarebbero stati così divertenti, li avrei vissuti a 22″.
L’attrice, che che era candidata come miglior attrice non protagonista ai Golden Globe per ‘I segreti di Osage County’, non è preoccupata di invecchiare e vuole invece concentrarsi sulla sua carriera, prendendo i migliori ruoli che può e impegnandosi intanto ad essere la migliore madre possibile per i tre figli che ha avuto con il marito Daniel Moder, i gemellini di 9 anni Hazel e Phinnaeus e il 6enne Henry.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…