Julia Roberts: "Dopo i 30 anni la mia vita è stata pura gioia"

Julia Roberts: “Dopo i 30 anni la mia vita è stata pura gioia”

14 Gennaio 2014 - di aavico

LOS ANGELES – Superati i 30 anni, la vita per Julia Roberts è stata il massimo. L’attrice 46enne ha detto che gli ultimi 16 anni sono stati i migliori della sua vita, dato che ha perso tutte le inibizioni che aveva nei suoi 20 anni.

“Al mio 30esimo compleanno – ha raccontato la Roberts, ai Golden Globe con un abito collegiale Dolce & Gabbana – ogni persona che ho amato e adorato al mondo era con me. Ero emozionata e non riuscivo a capire il tono di minaccia che in genere avvolge chi si lascia alle spalle la giovinezza. Da allora la mia vita è stata pura gioia. Se avessi saputo che i 30 sarebbero stati così divertenti, li avrei vissuti a 22″.

L’attrice, che che era candidata come miglior attrice non protagonista ai Golden Globe per ‘I segreti di Osage County’, non è preoccupata di invecchiare e vuole invece concentrarsi sulla sua carriera, prendendo i migliori ruoli che può e impegnandosi intanto ad essere la migliore madre possibile per i tre figli che ha avuto con il marito Daniel Moder, i gemellini di 9 anni Hazel e Phinnaeus e il 6enne Henry.