Londra (Regno Unito) – Una notizia che farà la felicità dei nostalgici di Hogwarts: un mini film di ‘Harry Potter’ è stato girato in segreto presso i Potter Studios a Hertfordshire, nel sud est dell’Inghilterra. Questo nuovo però non verrà mostrato, ma nelle sale del mondo sarà proiettato in alcuni dei parchi a tema del franchise.
Helena Bonham Carter è stata avvistata riprendere il suo ruolo della strega Bellatrix Lestrange per il seguito della pellicola del 2011 ‘Harry Potter e I Doni Della Morte – Parte 2’, annunciato come il film finale basato sulla popolare saga letteraria di J.K. Rowling che ha generato otto produzioni per il grande schermo. “Il cast si è davvero divertito a tornare insieme – ha detto una fonte al quotidiano The Sun – sono così affiatati”.
Il mini film sarà proiettato all’attrazione The Wizarding World of Harry Potter in Florida e nei due parchi a tema di Hogwarts in California e in Giappone, che sono attualmente in fase di costruzione e di cui è prevista l’apertura rispettivamente nel 2014 e nel 2016. “Il piano di lavoro della pellicola non è nemmeno lontanamente lungo come quello dei film, così, anche se le riprese sono state intense, le stelle si sono godute la possibilità di comparire qua e là”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…