Harry Potter: nuova trilogia in arrivo dal 2016

“Harry Potter”: nuovo film, ma solo per i parchi a tema

13 Dicembre 2012 - di aavico

Londra (Regno Unito) – Una notizia che farà la felicità dei nostalgici di Hogwarts: un mini film di ‘Harry Potter’ è stato girato in segreto presso i Potter Studios a Hertfordshire, nel sud est dell’Inghilterra. Questo nuovo però non verrà mostrato, ma nelle sale del mondo sarà proiettato in alcuni dei parchi a tema del franchise.

Helena Bonham Carter è stata avvistata riprendere il suo ruolo della strega Bellatrix Lestrange per il seguito della pellicola del 2011 ‘Harry Potter e I Doni Della Morte – Parte 2’, annunciato come il film finale basato sulla popolare saga letteraria di J.K. Rowling che ha generato otto produzioni per il grande schermo. “Il cast si è davvero divertito a tornare insieme – ha detto una fonte al quotidiano The Sun – sono così affiatati”.

Il mini film sarà proiettato all’attrazione The Wizarding World of Harry Potter in Florida e nei due parchi a tema di Hogwarts in California e in Giappone, che sono attualmente in fase di costruzione e di cui è prevista l’apertura rispettivamente nel 2014 e nel 2016. “Il piano di lavoro della pellicola non è nemmeno lontanamente lungo come quello dei film, così, anche se le riprese sono state intense, le stelle si sono godute la possibilità di comparire qua e là”.