Parigi (Francia) – L’attore francese Gerard Depardieu non comparirà in tribunale oggi a Parigi per rispondere alle accuse di guida in stato di ebbrezza, quando nel novembre scorso è caduto dal suo scooter. Lo ha confermato il legale dell’attore, Eric de Caumont, ai giornalisti fuori dal palazzo di giustizia francese, dicendo che “l’attore non ci sarà” e aggiungendo, per spiegare l’assenza, che “è all’estero per motivi di lavoro”.
Depardieu, 64 anni, era stato soccorso dalla polizia dopo essere caduto dal suo scooter nel nord-ovest di Parigi. Da quanto riportato dal quotidiano francese ‘Le monde’, Depardieu aveva un tasso alcolemico di 1,8 mentre il tasso autorizzato in Francia è di 0,5.
La star del cinema ha suscitato non poche polemiche nelle ultime settimane, ma per altri motivi: sabato scorso ha ricevuto il passaporto russo dal presidente Vladimir Putin, minacciando di riconsegnare il suo passaporto francese dopo che il primo ministro Jean-Marc Ayrault lo ha definito “patetico” per aver deciso di trasferirsi in un paese con imposte più basse come il Belgio.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…