Los Angeles – David Arquette ha celebrato un anno di sobrietà e lo ha annunciato ai suoi fan. "Ringrazio Dio per la forza e la guida, la mia famiglia e amici per il loro amore e supporto, e voi", ha scritto l'attore sul suo profilo di Twitter, famoso per la battaglia con l'alcol e altre sostanze che gli è costato il matrimonio con Courteney Cox, finito nell'ottobre 2010 dopo 11 anni.
David è in cura da due anni, da quando a gennaio 2010 è andato in clinica di disintossicazione per la prima volta. Quest'anno è tornato sotto i riflettori come concorrente della versione statunitense di 'Ballando con le stelle', ed è sempre stato ottimista riguardo i propri progressi, citando come fonte di ispirazione sua figlia Coco.
Arquette è rimasto in rapporti d'amicizia con la Cox, e inoltre ha una nuova relazione con Christina McLartyreporter di 'Entertainment Tonight', e in generale sta molto meglio. "Non sono una che corra dietro a tante ragazze – ha detto intervistato da Howard Stern a settembre, riguardo alla storia con la giornalista – mi piace qualcuno che mi faccia stare bene e che possa far stare bene". Il peggio per David sembra essere passato.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…