Categorie
cinema

David Arquette celebra un anno da sobrio annunciandolo su Twitter

Los Angeles – David Arquette ha celebrato un anno di sobrietà e lo ha annunciato ai suoi fan. "Ringrazio Dio per la forza e la guida, la mia famiglia e amici per il loro amore e supporto, e voi", ha scritto l'attore sul suo profilo di Twitter, famoso per la battaglia con l'alcol e altre sostanze che gli è costato il matrimonio con Courteney Cox, finito nell'ottobre 2010 dopo 11 anni.

David è in cura da due anni, da quando a gennaio 2010 è andato in clinica di disintossicazione per la prima volta. Quest'anno è tornato sotto i riflettori come concorrente della versione statunitense di 'Ballando con le stelle', ed è sempre stato ottimista riguardo i propri progressi, citando come fonte di ispirazione sua figlia Coco.

Arquette è rimasto in rapporti d'amicizia con la Cox, e inoltre ha una nuova relazione con Christina McLartyreporter di 'Entertainment Tonight', e in generale sta molto meglio. "Non sono una che corra dietro a tante ragazze – ha detto intervistato da Howard Stern a settembre, riguardo alla storia con la giornalista – mi piace qualcuno che mi faccia stare bene e che possa far stare bene". Il peggio per David sembra essere passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.