New York – Daniel Radcliffe ha deciso di affacciarsi sulla scena dei social network: niente Facebook o Twitter per l’attore britannico, ma un profilo su Google+, già ricco di foto e video che faranno molto piacere ai fan.
Radcliffe ha deciso di entrare nel mondo dei social media dopo essere stato alle prese con diversi suoi profili falsi su Facebook e Twitter per dare notizie vere sulla sua carriera e difendere dagli impostori il proprio rapporto con i fan.
“Ho deciso di farlo perchè incontro tanta gente che mi dice di avermi contattato su Twitter o Facebook quando so che è impossibile perchè non ho un account su nessuno dei due siti”, ha detto Radcliffe a Mtv news.
“Ora che ho questa pagina ci sarà un posto in cui trovare informazioni accurate e spero che la gente non perda più tempo a credere a persone che si fingono me”, ha aggiunto.
“Sarà un profilo attivo, ma con aggiornamenti sui miei progetti di lavoro, incluse le cose che mi appassionano. Non sarà una descrizione dettagliata della mia vita quotidiana”, ha spiegato l’attore.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…