Checco Zalone sposato? Vita privata: moglie, età, figlia FOTO
PARIGI – “Noi abbiamo tanto lavorato per non dare nessun carattere ideologico al film, per renderlo scevro dal ogni colore politico. Quella di Brunetta è un’interpretazione estensiva”: lo ha detto Checco Zalone, protagonista del film campione d’incassi “Sole a catinelle”, tornando così sul giudizio dell’ex ministro, che su Twitter aveva scritto: “Zalone esprime in pieno la filosofia positiva, generosa, anticomunista, moderata, serena di Berlusconi e Forza Italia”.
L’attore è stato acclamato durante una presentazione speciale all’Istituto Italiano di Cultura a Parigi. Mentre i produttori francesi – visti anche gli straordinari risultati in Italia, 55 milioni di euro in appena cinque settimane – si stanno contendendo l’acquisto dei diritti per farne un remake in Francia.
Poco prima, Zalone aveva spiegato ironicamente al pubblico di aver “tentato di raccontare vizi e debolezze degli italiani”, il protagonista è “un self-made man, un forzaitaliota medio, ma non c’e’ nessuna condanna ideologica”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…