La figlia di Brad Pitt e Angelina attrice a 4 anni

28 Agosto 2012 - di Mari

LONDRA – Debuttare a quattro anni in un film della Walt Disney: succede se sei carina, bionda, e soprattutto figlia della coppia più hot di Hollyeood, Amgelina Jolie e Brad Pitt.

Così la piccola Vivienne Pitt si prepara al debutto in Maleficient, cioè la favola della Bella Addormentata raccontata dalla prospettiva della regina cattiva, interpretata da mamma Angelina.

Il film uscirà nei cinema nel marzo del 2014, ma le  riprese sono già iniziate a Londra. Vivienne interpreterà i panni della piccola Aurora, il cui ruolo da “grande” vede come protagonista Elle Fanning.

Non è la prima volta che i figli di “Brandgelina” si cimentano nel cinema. Shiloh, la figlia maggiore, ha recitato nella parte di Caroline da bambina, nel film Lo strano caso di Benjamin Button (2008), con protagonista il padre Brad Pitt.

La stessa Angelina Jolie è stata una baby attrice. Debuttò a sette anni con una parte nel film di Hal Ashby, Looking to Get Out (1982), insieme al padre, Jon Voigt. Fu un tale flop che anni dopo Angelina considerò di diventare direttrice di una società di onoranze funebri prima di riprendere la recitazione