SYDNEY – Angelina Jolie dice addio alla sua carriera di attrice, ma non da subito, prima reciterà in qualche altro film, poi si concentrerà esclusivamente sul ruolo di regista-produttrice.
Angelina Jolie è in Australia per presentare il suo ultimo film “Unbroken”, di cui è produttrice e regista, in prima mondiale nel continente dove è stato girato, il suo secondo film da regista dopo “Nel Paese del sangue e del miele” uscito nel 2011.
“Farò qualche altro film come attrice – ha detto al Sydney Morning Herald – ma sarò felice di rinunciare a tutto questo in un dato momento”, perchè “mi rende molto più felice fare la realizzatrice”.
“Amo il fatto di seguire un progetto dall’inizio alla fine – ha aggiunto – Amo passare due anni su un argomento e imparare delle cose su di esso. Mi piace essere stimolata mentalmente a dover imparare molte cose e a far parte di ogni aspetto della produzione”.
“Unbroken” racconta la storia di un atleta americano, Louis Zamperini, diventato ufficiale dell’Aeronautica americana e fatto prigioniero di guerra dai giapponesi durante la Seconda guerra mondiale. La Jolie sta ora girando il suo terzo film, “By the sea”, nel quale recita a fianco del marito Brad Pitt. “Dirigere me stessa è stato molto difficile, dirigere lui (Brad Pitt) è stata una sfida e recitare con lui delle scene fortemente drammatiche è stato difficile”.
Foto Lapresse:
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…