Zucchero (Foto Ansa)
Zucchero, pseudonimo di Adelmo Fornaciari (età 60 anni) è uno dei protagonisti della prima puntata del Coca Cola Summer Festival, appuntamento estivo con la grande musica, condotto da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, in onda tutti i lunedì di luglio. Il programma è considerato come una nuova versione del Festivalbar (la cui ultima stagione era quella del 2007). Il cantante è stato sposato con Angela, dalla quale ha avuto due figli: Alice e Irene, anche lei cantante. Un terzo figlio è arrivato dalla sua nuova compagna Francesca Mozer, con la quale fa ancora coppia. Intervistato da Vanity Fair, Zucchero ha parlato della loro relazione. Riportiamo una parte dell’intervista:
“Stiamo insieme da tanti anni. Parla cinque lingue, le piace seguirmi quando le chiedo di seguirmi e mi lascia libero quando ho bisogno di essere lasciato libero. L’altra, la mia ex moglie, è stata molto crudele con me, ma per gelosia, una gelosia tremenda”. Non si può essere gelosi con lei? “Fa piacere a tutti essere desiderati, voluti. Ma noi ci siamo sposati giovanissimi, e questo spiega quasi tutto. Non avevamo soldi, arrivavo tardi a casa, raschiavo il buio, era un massacro. Eppure io avrei sopportato, non avrei mai sciolto la famiglia”. E continua ancora a scriverci canzoni: 13 buone ragioni parla di lei, no? “Certo! Diciamo che, se devo scrivere di un amore sofferto, non posso che pensare a lei. Uno deve pur prendere ispirazione da qualche parte”.
Nella stessa intervista Zucchero ha parlato del suo rapporto con la maturità. alla domanda: “Ha paura di invecchiare”, ha risposto:
“Mi fa girare i coglioni. Amo ancora le piccole cose della vita, le giornate di primavera, quando nel mio parco ci sono gli alberi in fiore. Per ora sono ateo e perciò quando farò centouno, da noi morire si dice così, queste cose non le vedrò più. Sarà un peccato. Davvero, a volte vedo un vitellino appena nato, o le paperine che vanno dietro alla mamma, e mi chiedo se è stata la natura o Dio”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…