ROMA – La modella di Victoria’s Secret Kelly Gale posa su Instagram una foto del suo mezzo busto. Il selfie diventa subito molto virale e raccoglie 523mila clic in poche ore.
Kelly Gale ha 21 anni, un passato per Playboy ed anche altri marchi importanti come Chanel e Ralph Lauren. La sua bellezza esotica è dovuta anche al fatto di essere mezza indiana e mezza australiana. Il selfie in questione è stato scattato davanti ad uno specchio. Kelly oltre ad essere bella è formosa ed anche muscolosa. Nella foto indossa un corpetto argentato con i brillantini. Sulla mano lo smartphone con cui scatta la foto in questione. Lo sguardo è distaccato: Kelly non fissa lo specchio e e per questo ha una posa molto intrigante.
A proposito della recente sfilata di Parigi per Victoria’s Secret, Kelly racconta: “Quando cammino sulla passerella ci sono un milione di emozioni e pensieri che attraversano la mente. Ho iniziato a sognare questo show quando avevo 13 anni. Ho visto Adriana Lima sulla pista. Ora tutto questo diventa realtà: è un sogno che si realizza”.
Della sfilata, come racconta il Daily Mail ha parlato anche il fidanzato Johannes Jarl che si è detto orgoglioso della sua ragazza con cui sta insieme ormai da diverso tempo: “Kelly [quando sfila] ha in mano lo spettacolo” ha detto il giovane che su Instagram appare continuamente insieme alla sua compagna.
Kelly Gale è decisamente da tenere d’occhio. Professionalmente parlando avrà certamente un futuro molto avvincente.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…